Vedi altro

    Nutriva Isoflavoni Donna, 50 compresse da 600 mg

    939928469

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore alimentare coadiuvante nell’attenuare i disturbi legati alla menopausa.

    Il calo della produzione di estrogeni (principali ormoni femminili) da parte delle ovaie porta l’organismo ad una serie di profondi cambiamenti identificabili con modificazioni ormonali e psicologiche. I disturbi più frequentemente riscontrati sono: vampate, sudorazione fredda, affaticabilità, insonnia, nervosismo, sovrappeso, e disturbi dell’umore come fenomeni ansiosi e depressivi.

    L’associazione di fitoestrogeni è particolarmente indicata per alleviare i sintomi del climaterio. Il Trifoglio rosso, grazie alla presenza di antiossidanti e fitoestrogeni, ben si addice ai disturbi legati alla menopausa e alla pre-menopausa. La radice di Kudzu grazie alla presenza di isoflavoni (daidzeina e formonetina) è una delle principali e più importanti alternative alla soia per l’apporto in isoflavoni. La Griffonia contiene notevoli quantità di 5-idrossitriptofano (5-HTP), precursore della serotonina che è coinvolta nella regolazione del tono d’umore.

    • Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e lattoderivati, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM.
    • Adatto a Vegetariani e Vegani.

    Modalità d’uso

    Assumere 1 compressa al giorno con acqua.

    Avvertenze

    Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Non assumere in gravidanza e allattamento e/o in caso di terapia farmacologica.