Vedi altro

    Fiocchi di Riso Polvere TALCAMID Polvere Aspersoria, 50 g

    975581861

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Polvere aspersoria naturale che asciuga e rispetta la pelle.

    Assorbe e dona una sensazione di freschessa e setosità.

    A base di Amido di Riso e Amido di Mais.

    Assorbe

    Polvere TALCAMID® è un preparato originale con componenti naturali dermo-compatibili che assorbe il sudore in eccesso e asciuga velocemente la pelle, rispettandone la fisiologica traspirazione.

    Lenisce

    La formulazione con calcio lattato e acido lattico aiuta a ristabilire la dermo-funzionalità cutanea nelle fasi di arrossamento.

    Rinfresca

    Grazie all’amido di mais e di riso, è particolarmente indicato come coadiuvante in caso di eccessiva sudorazione e pelle umida. Il preparato dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza rendendola morbida e setosa.

    Formulazione

    Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.
    Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.

    • Testata per l'alta tollerabilità cutanea e la traspirazione
    • Senza talco minerale

    Modo d’uso

    Applicare dopo il bagnetto o la doccia cospargendo e massaggiando la zona interessata. Indicato come coadiuvante in caso di eccessiva sudorazione, pelle umida e cattivi odori.

    Componenti

    Amido di riso e di mais (Oryza Sativa Starch e Zea Mays Starch): dal forte potere assorbente, asciugano la cute senza comprometterne la fisiologica traspirazione.

    Calcio lattato (Calcium Lactate) e Acido lattico (Lactic Acid): in presenza di sudorazione eccessiva, la coppia calcio lattato e acido lattico (LacH-LacCa) tampona le variazioni anomale di pH cutaneo, preservando la microflora e contribuendo a prevenire irritazioni e arrossamenti.

    INCI: Zea Mays Starch, Oryza Sativa Starch, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Magnesium Stearate, Silica, Calcium Lactate, Lactic Acid.