Vedi altro

    Dentifricio ecologico per bambini Ecodenta, 75ml

    927294759

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Dentifricio ecologico per bambini a basso contenuto di fluoro.

    Gusto di ribes nero.

    Raccomandato dal 7mo anno di età.

    I prodotti per l'igiene orale Ecodenta, uniscono il rigore della scienza moderna alla forza della natura.

    Prodotti con materie prime eco-compatibili e naturali, senza ingredienti effervescenti o abrasivi nocivi, cambieranno sicuramente le vostre abitudini nell'igiene orale personale.

    Ogni dentifricio Ecodenta, è arricchito con estratti di piante eco-friendly attentamente selezionate, che aiutano a eliminare specifici problemi dell'igiene orale: la corteccia di quercia e l'estratto di achillea calmano e riducono le infiammazioni gengivali.

    I dentifrici Ecodenta contengono Kalident, una sorgente naturale di calcio che rafforza lo smalto ripristinando le micro crepe dello smalto; questa sostanza contiene i medesimi composti dello smalto dentale.

    È scientificamente dimostrato che ripristinare la costituzione minerale dello smalto dentale, contribuisce ad evitare il decadimento delle radici dei denti.

    I dentifrici Ecodenta sono studiati e sviluppati in cooperazione con l'università di medicina Lituana e approvati dall'associazione di odontoiatria.

    • L'estratto di camomilla rinforza le gengive, il Kalident, risorsa naturale di calcio, ottura le micro lesioni e graffi presenti sullo smalto dei denti.
    • Sviluppato per la cura quotidiana dei denti dei bambini e per la prevenzione della carie.
    • Raccomandato per I bambini a partire dal 7mo anno di età.
    • Contiene 500 ppm di fluoro.