Vedi altro

    Dentifricio per denti sensibili Ecodenta, 100ml

    927294734

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Dentifricio ecologico per denti sensibili con camomilla, estratto di chiodo di garofano e Kalident.

    5,90€
    Prezzo FarmaBimbi

    I prodotti per l'igiene orale Ecodenta, uniscono il rigore della scienza moderna alla forza della natura.

    Prodotti con materie prime eco-compatibili e naturali, senza ingredienti effervescenti o abrasivi nocivi, cambieranno sicuramente le vostre abitudini nell'igiene orale personale.

    Ogni dentifricio Ecodenta, è arricchito con estratti di piante eco-friendly attentamente selezionate, che aiutano a eliminare specifici problemi dell'igiene orale.

    I dentifrici Ecodenta contengono Kalident, una sorgente naturale di calcio che rafforza lo smalto ripristinando le micro crepe dello smalto; questa sostanza contiene i medesimi composti dello smalto dentale. È scientificamente dimostrato che ripristinare la costituzione minerale dello smalto dentale, contribuisce ad evitare il decadimento delle radici dei denti. I dentifrici Ecodenta sono studiati e sviluppati in cooperazione con l'università di medicina Lituana e approvati dall'associazione di odontoiatria.

    • Specificamente studiato per le persone che soffrono di indesiderata sensibilità ai denti.

    Questo dentifricio sviluppa un duplice effetto sui denti sensibili: la camomilla e l'estratto dei chiodi di garofano inibiscono la sensibilità, nel contempo il Kalident rinforza lo smalto dei denti, riparandone le micro lesioni e i graffi.

    • Per un migliore risultato usare il prodotto per un tempo prolungato.
    • 100 ml Contiene 1130 ppm di fluoro.