Vedi altro

    Otivet Aseptic Shampoo, confezione da 150 ml

    970373181

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Shampoo che purifica il manto di cani e gatti e favorisce un naturale effetto repulsivo su insetti, zanzare, flebotomi, pidocchi e pulci.

    12,75€
    Prezzo FarmaBimbi

    -15%

    15,00€

    A base di Olio essenziale di Lavanda e Rosmarino, Olio di Neem. Senza parabeni e SLS free

    LAVANDA

    L'olio essenziale di lavanda ha una azione decongestionante e disinfettante, queste caratteristiche sono vantaggiosamente sfruttate a livello cutaneo nel trattamento di dermatiti, scottature solari, forfora e punture di insetti.

    Riequilibratore delle secrezioni sebacee, indicato per pelli impure e tendenti alla seborrea con proprietà tonificanti, rinfrescanti e lenitive.

    NEEM

    L'olio essenziale di Neem presenta proprietà antivirali, antibatteriche, antisettiche e antifungine. Tra i più potenti antiparassitari e repellenti naturali.

    ROSMARINO

    Il suo potere astringente ha sulla pelle un effetto tonico, antisettico e purificante. Per queste proprietà viene impiegato anche come ingrediente in formulazioni per mantelli grassi, con forfora e per contrastare la caduta, in quanto forte stimolatore della circolazione.

    • Favorisce l'ossigenzione dei tessuti e la ricrescita del pelo.

    La base lavante dello shampoo è stata formulata con tensioattivi delicati di ultima generazione, è priva di lauril solfati, parabeni, ed altri ingredienti potenzialmente irritanti.

    Modalità di utilizzo

    • bagnare il manto con acqua tiepida e utilizzare lo shampoo in quantità adeguata alla taglia.
    • Lavare massaggiando delicatamente la pelle e il pelo.
    • Lasciare agire per 2-3 minuti.
    • Risciacquare con acqua tiepida.

    Noi lo consigliamo perchè

    La OTI e’ un’ottima ditta italiana di prodotti naturali che ha creato una linea completamente dedicata agli animali (OTIVET) dove i principi di delicatezza e efficacia propri della ditta si applicano perfettamente alle esigenze dei nostri amici animali. Noi nel consigliare prodotti OTI andiamo sempre a colpo sicuro!