Vedi altro

    SVR Spirial Extreme Deodorante anti-traspirante intenso, 20 ml

    939025995

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Trattamento anti-traspirante intenso.

    Per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile.

    Traspirazione eccessiva o iperidrosi.

    Adolescenti dopo i 12 anni (sotto controllo medico), adulti.

    Innovazione SVR: Spirial Extreme, l’anti -traspirante N.1 per efficacia e tollerabilità per problematiche di sudorazione intensa (stress, umidità, sport, assunzione di medicinali…).

    Regola la traspirazione sin dalla prima applicazionegrazie alla sua formula caratterizzata da un’elevata concentrazione di agenti regolatori del sudore per assorbire l’umidità corporea e contrastare gli odori sgradevoli.

    La traspirazione è un processo essenziale per la termoregolazione corporea. A causa di squilibri fisiologici o stress, caldo o sforzi fisici, le ghiandole sudoripare eccrine possono secernere sino a 10 litri di sudore al giorno. In questo caso, si parla di iperidrosi. Indipendentemente dalla sua origine, la traspirazione eccessiva richiede un trattamento specifico mirato a migliorare la vita quotidiana di chi ne soffre. Il cuore della formula di Spirial Extreme regola la traspirazione sin dalla prima applicazione migliorando la qualità della vita, giorno dopo giorno.

    Un rigoroso protocollo di formulazione adatto alla pelle sensibile.
    Testato sotto controllo dermatologico. Ipoallergenico.

    CONCENTRAZIONE RECORD DI ATTIVI SUDO-REGOLATORI PER IL MIGLIOR RAPPORTO EFFICACIA/TOLLERABILITÀ(1) : COMPLESSO SUDO-REGOLATORE 20%

    Cloruro di alluminio + Alluminio sesquicloridrato :
    • Controllano la traspirazione intensa a lungo.
    Agente anti-batterico :
    • Neutralizza la formazione degli odori sgradevoli.
    Niacinamide :
    • Protegge e lenisce la pelle per prevenire le irritazioni.

    (1) Testato vs. prodotto di riferimento in prescrizione

    INCI : LAB16.07/G.05 - INGREDIENTS (CONTAINS) : ALCOHOL DENAT., AQUA (PURIFIED WATER), ALUMINUM CHLORIDE, ALUMINUM SESQUICHLOROHYDRATE, NIACINAMIDE, HYDROXYETHYLCELLULOSE

    L’elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di verificare l’elenco riportato sul prodotto acquistato.

    Modo d'uso

    FASE D’URTO :
    La prima settimana, applicare per 3 giorni consecutivi, al mattino o alla sera, sulla pelle detersa pulita e asciutta. Attendere alcuni secondi prima di indossare gli abiti.

    FASE DI MANTENIMENTO :
    Superata la fase d’urto, applicare 2 o 3 volte la settimana, mattina o sera, secondo necessità. Chi lo desidera può utilizzare il proprio deodorante abituale fra un’applicazione e l’altra.