Vedi altro

    ESI Sapone di Marsiglia Liquido, 500 ml

    900537477

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Detergente liquido vegetale al sapone di Marsiglia.

    Delicato arricchito con estratto di olivo, noto per le sue proprietà antiossidanti, tonificanti e leggermente astringenti.

    Marseille è un detergente liquido delicato arricchito con estratto di olivo, noto per le sue proprietà antiossidanti, tonificanti e leggermente astringenti. Non contiene allergeni, profumi, coloranti, parabeni e SLES. Queste proprietà ne consigliano l’uso frequente e prolungato perchè rispettano la naturale idratazione della pelle e non ne alterano lo strato lipidico naturale preservandola e proteggendola dalle aggressioni degli agenti esterni.

    Pulisci la pelle con un sapone delicato

    Il sapone di Marsiglia deterge la pelle e idrata la cute a fondo, conferendole elasticità e morbidezza. L’Olio di Oliva è ricco di sostanze nutritive utili alla pelle e in grado di mantenere idratata la cute.

    Ingredienti

    Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Lauryl Glucoside, Glycerin, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Olea europaea Leaf Extract, Sodium Chloride, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, 2-Bromo-2-Nitropropane-1,3-Diol, Citric Acid.

    Non contiene:

    • Coloranti artificiali
    • Conservanti
    • Parabeni
    • Profumo
    • SLES e SLS