Vedi altro

    Nature's Docciashampoo Rigenerante Blusalino, 200 ml

    942884279

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Docciashampoo a base di sali minerali rigeneranti per detergere delicatamente pelle e capelli rispettandone il naturale equilibrio lipidico.

    Contiene sali di Magnesio, Rame, Zinco e estratto di Mirto bio.

    Un docciashampoo a base di sali minerali rigeneranti per detergere delicatamente pelle e capelli rispettandone il naturale equilibrio lipidico.

    Contiene sali di Magnesio, Rame e Zinco, oligominerali che danno tono e vitalità, e un estratto di Mirto bio ad effetto addolcente e purificante.

    Regala un'avvolgente e profuata sensazione di freschezza con le sue note marine e quelle frizzanti di Bergamotto, Zenzero e Pompelmo.

    Ideale anche dopo lo sport o dopo una giornata al sole.

    Il blu del cielo si infrange nel mare. La pelle profuma di sale.

    • Con oligominerali ed estratto di Mirto bio

    Una linea ispirata al potere rigenerante degli oligominerali.
    Un'ondata di note fresche che profumano di mare e di sale, create con materie prime eccellenti. Ideale per chi è innamorato della natura e degli oceani.
    Ogni formula racchiude l'energia millenaria dei Sali di Magnesio, Rame e Zinco trasformati in trattamenti rigeneranti per la pelle.

    Attivi Naturali

    Oligominerali di Magnesio, Rame e Zinco, Estratto di Mirto bio.

    Fragranza

    La Piramide Olfattiva
    Un accordo salino che incontra la vivacità del Bergamotto e un suadente mix di note speziate, legnose e ambrate. Per finire con la sensualità del Patchouli e del Pepe Sichuan.

    Il carattere
    Blusalino è una fragranza maschile, azzurra, marina. Ideale per gli amanti del mare, sportivi e ambiziosi, che amano nuotare in acque cristalline e sognano di veleggiare in oceani sconfinati.