Vedi altro

    Caudalie Cofanetto trattamento Viso Premier Cru

    978110649

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    La Crema Occhi Premier Cru + 2 regali: Il Siero e La Crema in formato viaggio per una routine anti-età completa.

    Premier Cru è l'unione esclusiva di tutti gli ingredienti brevettati da Caudalie e degli attivi più efficaci per contrastare la comparsa dei segni dell'età in un solo gesto. La routine di trattamento completo del viso in un cofanetto regalo d'eccezione.

    Questo cofanetto contiene

    • Premier Cru La Crema Occhi 15ml
      + 2 regali:
      Premier Cru La Crema 15ml e Premier Cru Il Siero 10ml
    • Premier Cru la Crema Occhi 15ml – 96% di ingredienti di origine naturale.
      Offre un'azione anti-età globale unita a un effetto bellezza immediato. Perfettamente idratata, la pelle è liscia e rassodata, borse e occhiaie sono attenuate.
    • Premier Cru il Siero 10ml – 95% di ingredienti di origine naturale.
      Grazie al complesso brevettato Vinergy®, il Siero Premier Cru rivitalizza la pelle con una sferzata di energia per correggere i segni dell'età. Booster di efficacia, moltiplica l'azione anti-età della tua crema.
    • Premier Cru la Crema 15ml – 93% di ingredienti di origine naturale.
      Questa crema eccezionale offre un'azione anti-età globale per una pelle visibilmente più giovane. Perfettamente idratata, la pelle è rigenerata e rassodata. Le rughe sono attenuate, la pelle è rassodata e l'ovale del viso è ridisegnato.

    Formula

    Come tutti i prodotti Caudalie, i prodotti del tuo cofanetto sono formulati senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, ingredienti di origine animale.