Vedi altro

    Mustela Cofanetto Musti e Orsetto

    978545275

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Un'idea regalo con l'acqua profumata Musti ed un simpatico orsetto in omaggio.

    Collezione 2019

    Il cofanetto regalo contiene

    • L'acqua profumata Musti che è formulata e prodotta in Francia con il 92% di ingredienti di origine naturale. Senza alcool, parabeni, fenossietanolo e ftalati.
    • Il peluche. Mustela soddisfa le norme europee sul giocattolo con una doppia cucitura sul dorso del peluche, per garantire la sicurezza per il bebe'.

    Mustela Musti Acqua profumata, 50 ml

    Ideale per stimolare i suoi sensi, è una fragranza delicata che non contiene alcool, può essere utilizzata fin dalla nascita.

    Con note agrumate e la dolcezza di rosa e lillà, associati a estratti di miele e camomilla, riconosciuti per le loro proprietà lenitive e calmanti.

    Ingredienti: Aqua/Water/Eau, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Parfum (Fragrance), Glycerin, Sodium Benzoate, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tartaric Acid, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Mel Extract/Honey Extract/Extrait de miel.

    • 92% ingredienti di origine naturale
    • 0% parabeni, 0% ftalati, 0% fenossietanolo
    • Ipoallergenico
    • Formula per minimizzare il rischio di reazioni allergiche

    Musti Acqua Profumata potrebbe variare colore a causa dell'evoluzione organica degli ingredienti naturali presenti nella formula. Questo non influenza la sicurezza del prodotto.