Vedi altro

    GSE Oral Tabs Rapid Junior - Gusto Fragola, 12 compresse

    980514778

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Compresse per il trattamento degli stati infiammatori della mucosa orofaringea.

    Riduce bruciore, dolore, secchezza e sensibilità alla deglutizione.

    9,00€
    Prezzo FarmaBimbi

    Grazie alla presenza dell’estratto di Altea titolato al 30% in polisaccaridi, GSE Oral Tabs Rapid Junior forma una barriera protettiva sulla mucosa orofaringea che ne favorisce l’idratazione e il ripristino delle condizioni fisiologiche, permettendo di ridurne l’irritazione, gli stati infiammatori e i sintomi tipici quali bruciore, dolore, secchezza e sensibilità alla deglutizione. Gli estratti di Liquirizia, Astragalo, Echinacea e Zenzero conferiscono inoltre un’azione emolliente e lenitiva. La contemporanea presenza dell’Estratto di semi di Pompelmo favorisce il controllo microbiologico della zona interessata.

    Indicazioni

    Compresse per il trattamento e la prevenzione degli stati infiammatori della mucosa orofaringea in caso di faringiti, tonsilliti, mal di gola, tosse irritativa e per la protezione dal contatto con agenti esterni, quali freddo, fumo, smog, polveri.

    Modalità d'uso


    Al bisogno, sciogliere lentamente in bocca una compressa per 3 o 4 volte durante l’arco della giornata.

    Composizione

    Ingredienti funzionali (3,33%): Estratto di Altea (Althaea officinalis) tit. 30% polisaccaridi. Altri ingredienti: Estratto di semi di Pompelmo (Citrus x paradisi), Estratto di Liquirizia (Glycyrrhiza glabra), Estratto di Echinacea (Echinacea purpurea), Estratto di Astragalo (Astragalus membranaceus), Estratto di Zenzero (Zingiber officinale), Xilitolo, Maltodestrine, Mono e digliceridi degli acidi grassi, Aroma naturale di Fragola, Acido malico, Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio, Magnesio ossido, Glicosidi dello steviolo.

    • Senza glutine
    • Senza edulcoranti artificiali
    • Con aroma naturale
    • Adatto ai vegani

    Avvertenze

    In caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti, evitare l’uso del prodotto. Non utilizzare se il prodotto risulta, al momento della prima apertura, danneggiato o non perfettamente chiuso. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Conservare in luogo fresco, asciutto, a temperatura ambiente e lontano da fonti di luce e calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Dopo l’uso smaltire la confezione e ogni residuo di prodotto non utilizzato secondo le pratiche nazionali. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini, per evitarne un uso improprio. In caso di reazioni avverse durante l’uso, sospendere il trattamento e consultare il medico.