Vedi altro

    Bios Line Apix Propoli Sedigola Pastiglie Gola Miele Eucalipto, 20 pastiglie

    934407180

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Pastiglie gola con propoli e semi di pompelmo.

    In caso di gola irritata, faringiti e tonsilliti.

    Allevia la sensazione di dolore.

    Apix Sedigola Pastiglie gola è formulato per proteggere ed idratare la mucosa orofaringea, alleviando la sensazione di dolore in caso di gola irritata, faringiti e tonsilliti.

    ApixSedigola Pastiglie gola contiene estratti di Propoli e Agrimonia che contribuiscono a formare un film mucoadesivo a protezione della mucosa irritata, mentre il Miele ha un effetto emolliente. L’estratto di Pompelmo e l’olio essenziale di Cannella conferiscono al prodotto un particolare effetto rinfrescante.

    Può essere usato anche come preventivo per chi è esposto a freddo, fumo, smog e polveri.

    Le pastiglie ApixSedigola sono dolcificate con Miele ed edulcoranti di origine vegetale e sono disponibili in due gradevoli gusti: Miele Limone, Miele Eucalipto e Miele Arancia.

    Apix Sedigola Pastiglie gola è formulato per proteggere ed idratare la mucosa orofaringea, alleviando la sensazione di dolore in caso di gola irritata, faringiti e tonsilliti.

    Modo d’uso

    Sciogliere una pastiglia lentamente in bocca; si consiglia di assumere 4-6 pastiglie nell’arco della giornata.

    Ingredienti

    Sciroppo di Maltitolo, Miele, Propoli resina estratto titolato, Pompelmo semi estratto titolato, Isomalto, Mentolo, Agrimonia sommità fiorite estratto, xilitolo, ammonio glicirizzinato, gomma xantana, coloranti: curcumina e indigotina; Eucalipto, Cannella scorze olio essenziale, aroma miele.

    Senza glutine e senza glucosio e saccarosio. Senza lattosio.