Vedi altro

    Erba Vita Sollievo Venis Spray Freddo Delicato, 100 ml

    974103222

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Preziosi componenti vegetali e aiuta le gambe a ritrovare freschezza, leggerezza e regala una piacevole sensazione di benessere.

    Non lascia residui appiccicosi sulla pelle, non macchia le gambe e si può applicare direttamente sui collant.

    7,39€
    Prezzo FarmaBimbi

    -30.3%

    10,60€

    È un prodotto formulato con preziosi componenti vegetali e aiuta le gambe a ritrovare freschezza, leggerezza e regala una piacevole sensazione di benessere. In particolare, il Mentolo dona alle gambe una bella sensazione di freschezza intensa e prolungata nel tempo. Lo Spray non lascia residui appiccicosi sulla pelle, non macchia le gambe e si può applicare direttamente sui collant.

    Grazie alla sua formula a base naturale (senza siliconi, PEG, petrolati e senza parabeni aggiunti) il prodotto si prende cura delle tue gambe in maniera completa; è adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più delicate. Il prodotto è stato sottoposto al disciplinare dell’AIAB ed è conforme alle norme della BIO ECO COSMESI.

    È uno speciale Spray dermocosmetico, che viene assorbito molto velocemente dalla pelle e mantiene inalterate tutte le proprietà dei principi attivi in esso contenuti; è formulato con Succo di Aloe vera, in sinergia con estratti vegetali di Vite rossa e Mirtillo nero, tradizionalmente noti per le loro proprietà defaticanti e lenitive; è arricchito, anche, con olio di Avocado, dalle proprietà idratanti e nutrienti, per rendere la pelle elastica, morbida e levigata.

    Modo d'uso

    Erogare, al bisogno, quattro nebulizzazioni per gamba e massaggiare il prodotto dal basso verso l’alto.

    A base di

    Gel d’Aloe, estratti idroglicerici di: Vite Rossa e Mirtillo nero.
    Arricchito con: Mentolo e Olio di Avocado.