Vedi altro

    Aboca Ruscoven Plus Opercoli, flacone da 50 opercoli da 500 mg

    903921258

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore alimentare di principi attivi naturali utili per favorire la funzionalità del microcircolo e per il benessere delle gambe.

    Grazie alla presenza degli Estratti Liofilizzati di Rusco e Centella, l’assunzione giornaliera di Ruscoven Plus opercoli garantisce un apporto di principi attivi naturali utili per favorire la funzionalità del microcircolo.

    Completano la formulazione del prodotto i concentrati totali di Amamelide e Vite rossa, piante che svolgono una benefica azione per il benessere delle gambe.

    Modo d'uso

    Si consiglia l’assunzione di 1 opercolo 2 volte al giorno.

    Avvertenze

    Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

    Ingredienti

    Rusco (Ruscus aculeatus) radice estratto liofilizzato, Gelatina, Centella (Centella asiatica) foglie polvere, Amamelide (Hamamelis virginiana) foglie polvere, Vite rossa (Vitis vinifera) foglie polvere, Centella (Centella asiatica) foglie estratto liofilizzato, Vite rossa (Vitis vinifera) foglie estratto liofilizzato, Amamelide (Hamamelis virginiana) foglie estratto liofilizzato.

    Quantitativi per dose giornaliera consigliata - 2 opercoli
    Rusco radice estratto liofilizzato 240 mg
    titolato in ruscogenine totali 10% 24 mg
    Centella foglie concentrato totale 238,4 mg
    titolato in derivati triterpenici totali espressi come asiaticoside 12,6% 30 mg
    Vite rossa foglie concentrato totale 168 mg
    Amamelide foglie concentrato totale 161,6 mg