Vedi altro

    Nutriva Linfaven, 30 compresse softgel

    922397981

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore alimentare a base di estratti vegetali utili a favorire il tono venoso, la funzionalità del microcircolo e la permeabilità ed elasticità dei capillari.

    Integratore alimentare a base di estratti vegetali utili a favorire il tono venoso, la funzionalità del microcircolo e la permeabilità ed elasticità dei capillari.

    I problemi circolatori (gambe pesanti) comportano un rallentamento del flusso sanguigno, causato da una perdita di funzionalità delle vene, con conseguente ristagno di sangue prevalentemente negli arti inferiori. 

    I sintomi più comuni sono: formicolii, capillari visibili, varici, gonfiore, crampi notturni. Le cause sono spesso legate allo stile di vita (alimentazione, alcool, fumo, sedentarietà, sovrappeso) o alla assunzione di determinati farmaci (pillola anticoncezionale,…).

    Nutriva Linfaven è efficace per favorire la funzionalità del microcircolo grazie all’azione combinata di vari principi attivi.

    L’Ippocastano è utile poichè favorisce il drenaggio.

    l Mirtillo e il Cipresso hanno attività antiossidante e aiutano il drenaggio dei liquidi corporei.

    L’aggiunta di estratti di Rusco e Meliloto fornisce un ulteriore apporto di principi attivi efficaci nel sostenere la funzionalità della circolazione venosa.

    utriva Linfaven è un supporto alla circolazione venosa, utile in caso di gambe pesanti, prurito agli arti inferiori, grazie alla azione sinergica dei vari principi attivi contenuti.

    Modalità d'uso

    • Assumere 1 softgel al giorno con acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

    Informazioni

    Il prodotto è privo di sale, amido, glutine, latte e derivati del latte, soia, lievito, coloranti e aromi artificiali, OGM. Softgel di origine animale.

    Avvertenze

    Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Non assumere in gravidanza e allattamento, in caso di terapia farmacologica e in associazione con salicilati e/o bromelina.