Vedi altro

    Planta Medica Tisana Karkadè (Hibiscus sabdariffa) con olio essenziale di Mandarino, 20 bustine

    930197746

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Tisana del benessere

    6,60€
    Prezzo FarmaBimbi

    La Tisana Karkadè Planta Medica è parte di una esclusiva linea di tisane nelle cui formulazioni le piante sono efficacemente abbinate a purissimi oli essenziali, definiti “quintessenza della pianta”.

    Il Karkadè è una pianta originaria di paesi a clima tropicale, nota fin dall’antichità soprattutto in Africa centrale, dove è stata tradizionalmente utilizzata per le sue caratteristiche dissetanti e rinfrescanti.

    • L’aggiunta di Olio essenziale di Mandarino rende l’infuso particolarmente pregiato, innovativo e di sapore molto gradevole.

    La Tisana Karkadè può essere assunta quotidianamente dopo i pasti e in qualunque altro momento della giornata per una pausa piena di benessere.

    Ingredienti:

    • Karkadè (Hibiscus sabdariffa) fiori                         98,5%
    • Mandarino (Citrus nobilis) olio essenziale                1,5%

    Modo d'uso:

    Per preparare l’infuso, versare acqua bollente in una tazza (circa 150 ml) sul filtro contenente la miscela delle erbe, avendo l’accortezza di coprirla per evitare la dispersione delle sostanze aromatiche più volatili. Lasciare in infusione per alcuni minuti. Non è necessario aggiungere zucchero, in quanto la particolare formulazione rende l’infuso gradevole; se necessario, si consiglia l’uso del miele