Vedi altro

    Winter Aloe Vera DETOX, 40 capsule vegetali

    975972670

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore alimentare a base di Aloe Vera, Tarassaco e Curcuma che stimolano le funzioni depurative dell'organismo e aiutano la funzionalità epatica.

    16,99€
    Prezzo FarmaBimbi

    -28.9%

    23,90€

    A base di Aloe Vera, Tarassaco e Curcuma che stimolano le funzioni depurative dell'organismo e aiutano la funzionalità epatica.

    Agisce a livello epatico per "ripulire" l'organismo dalle tossine. Forma una "barriera protettiva" che aderisce alle pareti intestinali impedendo l'assorbimento di sostanze dannose. Aiuta a stimolare la flora batterica e il sistema immunitario.

    • Non contiene acqua, glutine e OGM.

    Assumere Aloe Vera per via interna può contribuire a migliorare la circolazione sanguigna nel corpo.

    Uno studio clinico pubblicato sulla rivista medica Angiology sperimenta l'utilizzo di Aloe Vera da assumere come integratore alimentare per aiutare a diminuire i livelli di grasso nei pazienti con colesterolo alto, contribuendo a ridurre il rischio di formazione di coaguli di sangue nelle arterie. La ricerca ha osservato, inoltre, che i pazienti con diabete mostrano i maggiori miglioramenti nel livello di diabete.

    Avvertenze

    • Evitare l’assunzione del prodotto in caso di ipersensibilità presunta o accertata verso uno o più componenti e durante la gravidanza ed allattamento.
    • In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato.
    • Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

    Tarassaco (Taraxacum officinale Weber)

    La radice possiede proprietà depurative, in quanto stimola la funzionalità biliare, epatica e renale, cioè attiva gli organi emuntori (fegato, reni, pelle) adibiti alla trasformazione delle tossine, nella forma più adatta alla loro eliminazione (feci, urina, sudore).

    I principali componenti del suo fitocomplesso, tra cui l’inulina, conferiscono alla pianta anche proprietà disintossicanti nei confronti del fegato, favoriscono l’eliminazione delle scorie (zuccheri, trigliceridi, colesterolo e acidi urici) rendendo il tarassaco una pianta epatoprotettiva, indicata in caso di insufficienza epatica, itterizia e calcoli biliari.

    Curcuma (Curcuma longa L.)

    Utilizzata per millenni come rimedio per i problemi epatici per la sua azione coleretica (stimola la produzione di bile e acidi biliari).