Vedi altro

    Aboca Serenil Calmansia, 50 capsule da 480 mg

    979175534

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore alimentare 100% naturale utile in caso di agitazione, tensione e irritabilità collegati alle situazioni di ogni giorno o in periodi particolari, come la menopausa.

    Serenil Calmansia capsule si caratterizza per la sinergia dei suoi componenti e risulta particolarmente utile in caso di agitazione, tensione e irritabilità collegati alle situazioni di ogni giorno (impegni di lavoro, studio, stress) o in periodi particolari, come la menopausa.

    In particolare, il concentrato totale di Passiflora aiuta a indurre il rilassamento e la presenza del concentrato totale di Luppolo contribuisce all'effetto calmante.

    Completano la formulazione il concentrato totale di Ziziphus e l’estratto di Biancospino utile per la regolare pressione arteriosa.

    Serenil Calmansia è un integratore alimentare naturale e biodegradabile al 100%, non contiene sostanze di sintesi, semi-sintesi o geneticamente modificate.

    Modo d'uso

    Si consiglia di assumere 3 capsule durante l’arco della giornata

    Ingredienti

    Passiflora (Passiflora incarnata) foglie polvere; Gelatina; Ziziphus (Ziziphus jujuba) semi polvere; Ziziphus (Ziziphus jujuba) semi estratto liofilizzato; Passiflora (Passiflora incarnata) foglie estratto liofilizzato multifrazione (Passiflò2-LMF); Luppolo (Humulus lupulus) fiori polvere; Biancospino (Crataegus monogyna) sommità fiorite estratto liofilizzato; Luppolo (Humulus lupulus) fiori estratto liofilizzato.

    QUANTITATIVI PER DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA: 3 CAPSULE
    Biancospino sommità fiorite estratto liofilizzato
    titolato in flavonoidi totali calcolati come iperoside 7%
    112 mg 7,8 mg
    Passiflora foglie concentrato totale
    titolato in flavonoidi totali espressi come vitexina 4,1%
    520 mg 21,3 mg
    Ziziphus semi concentrato totale 320 mg
    Luppolo fiori concentrato totale 200 mg

    Avvertenze

    Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.