Vedi altro

    FloriNutriva Rilassamento e Riposo , 20 ml

    922492804

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Aiuta a “staccare la spina”, favorendo un profondo rilassamento sia mentale che fisico. Calma la mente e permette di entrare in uno spazio di silenzio e quiete.

    Impatiens

    Dona calma, rallentando il ritmo interno alterato. Aiuta a sviluppare la pazienza ed una visione più equilibrata della vita. Contrasta l’irritabilità e l’impulsività, favorendo la riflessione prima dell’azione.

    Vervain

    Ridimensiona il fuoco interiore e l’eccesso di entusiasmo, diminuendo la tensione e l’irascibilità. Favorisce il senso della misura nelle questioni quotidiane, impedendo che l’eccesso di energia e di zeloportino all’esaurimento psicofisico. Calma l’iperattività e lo stress.

    White Chestnut

    Ottimo per il rilassamento, White Chestnut placa il lavorio mentale e la confusione. Scioglie la tensione che si concentra su fronte ed occhi, contrasta la cefalea e l’insonnia. Adatta per chi pensa molto, questa essenza “spegne” la mente e riporta nel cuore.

    Oak

    Utile per chi ha un grande accanimento al dovere, Oak combatte l’eccesso di severità ed inflessibilità verso se stessi. Aiuta la persona a percepire le necessità del proprio corpo e della propria anima, assecondando il bisogno naturale di pausa e riposo. Ottimo per chi “tira troppo la corda”, ridimensiona l’iperattività prima del crollo psicofisico ed aiuta ad imparare a delegare.