Vedi altro

    Aboca Natura Mix Vigore Bustine, 20 bustine orosolubili

    926520065

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore con Ginseng per un’azione tonico-energizzante.

    Specifico per adulti nei periodi di intensa attività.

    100% naturale e senza glutine.

    Natura Mix Vigore è un integratore al 100% naturale che esercita un'azione energizzante grazie alla presenza dell'estratto liofilizzato di Ginseng, unita all'azione tonico adattogena dell'estratto liofilizzato di Eleuterococco e a quella stimolante dell'estratto liofilizzato di Guaranà.

    Inoltre la formulazione è arricchita dal mix di frutti rossi Cyanidin-3, ad alto contenuto di antociani, costituito dai succhi liofilizzati di Mirtillo, Sambuco e Mora, appositamente selezionati per la loro sinergia d'azione.

    In particolare, il succo liofilizzato di Mirtillo svolge un'azione antiossidante e il succo liofilizzato di Sambuco è utile anche per le naturali difese dell'organismo.

    Queste caratteristiche fanno di Natura Mix Vigore bustine orosolubili un prodotto indicato per adulti:

    • nei periodi di intenso studio e lavoro;
    • per chi pratica sport;
    • in tutte quelle situazioni particolarmente stressanti a cui l'organismo ha bisogno di adattarsi.

    CYANIDIN-3

    Dalla Ricerca Aboca una selezione di succhi liofilizzati, prontamente assimilabili, particolarmente ricchi in cianidina- 3-glucoside: una sostanza naturale appartenente alla classe degli antocianosidi.

    Modo d'uso

    • Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 bustine al giorno, preferibilmente al mattino, da lasciare sciogliere direttamente in bocca o da diluire in acqua, succhi di frutta o yogurt.