Vedi altro

    Lactoflorene DIFESA Bimbi, 10 flaconcini

    939278976

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Combinazione sinergica di Fermenti lattici vivi ad azione probiotica, Vitamina D3, Zinco, estratto di Echinacea e Betaglucano,

    Favorisce le naturali difese immunitarie dei bambini.

    Lactoflorene Difesa Bimbi è una combinazione sinergica di Fermenti lattici vivi ad azione probiotica, Vitamina D3, Zinco, estratto di Echinacea e Betaglucano, per un’adeguata integrazione quando è necessario favorire le naturali difese immunitarie dei bambini.

    L’intestino dei bambini, oltre alla digestione e all’assorbimento delle sostanze nutritive per la crescita, è deputato anche al buon funzionamento del sistema immunitario. La flora batterica intestinale infatti è una vera e propria barriera difensiva nei confronti degli agenti patogeni.

    Lactoflorene Difesa Bimbi: i probiotici con una formula completa

    Indicato per i bambini in fascia d’età 3-10 anni, favorisce l’equilibrio della flora intestinale, supporta le naturali difese immunitarie dell’organismo, grazie ai suoi componenti.

    • Fermenti Lattici Vivi
    • Vitamina D3
    • Zinco
    • Echinace

    Il 70% del nostro sistema immunitario si trova nell’intestino: quanto più esso è in equilibrio, più è in grado di supportare le difese dell’organismo, soprattutto nei bambini. Fermenti lattici probiotici di ceppi specifici hanno evidenziato una particolare azione a supporto e sviluppo delle difese immunitarie in età infantile, tra questi il più studiato e utilizzato in ambito pediatrico è il Lactobacillus Rhamnosus GG.

    • I Fermenti lattici vivi (Lactobacillus rhamnosus GG) favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale
    • La Vitamina D3 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed è necessaria per la crescita e lo sviluppo osseo nei bambini
    • Lo Zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario
    • L’Echinacea risulta utile per favorire le naturali difese dell’organismo

    Lactobacillus rhamnosus GG-ATCC 53103: il ceppo probiotico dei bambini

    Appartiene al genere dei lattobacilli ed è il ceppo probiotico più efficace nel supportare le difese immunitarie in età pediatrica. È il batterio più studiato al mondo e i suoi effetti benefici sono descritti e dimostrati in più di 800 pubblicazioni scientifiche, di cui oltre 200 sono studi clinici sull’uomo. Utilizzato da oltre 25 anni in tutto il mondo in prodotti alimentari e integratori, non ha mai riportato segnalazioni avverse. È raccomandato dalla Società Europea dei Gastroenterologi Pediatrici e dalla Società Europea delle Malattie Infettive Pediatriche.