Vedi altro

    Named CronidolAct, 20 compresse in blister

    934400134

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore alimentare a base di Estratti Vegetali di Artiglio del Diavolo, Boswellia, Curcuma e Zenzero per contrastare i dolori articolari cronici.

    Componenti

    • Artiglio del Diavolo: l'Harpagophytum procumbens è una pianta erbacea che proviene dall'Africa tropicale. Viene comunemente chiamata Artiglio del Diavolo per il suo caratteristico frutto a forma di artiglio uncinato. I principali costituenti chimici dei tuberi essiccati di Harpagophytum procumbens sono i glicosidi iridoidi, in particolare arpagoside, procumbide, arpagide e 8-p-cumaroil-arpagide. L'artiglio del diavolo grazie alla sua composizione risulta utile per favorire le funzioni articolari e quelle digestive.
    • Boswellia serrata: è un albero che cresce in Medio Oriente e nel Nord Africa, dalla cui corteccia si ricava una resina ricca di acidi boswellici (AKBA) e risulta utile per favorire le funzionalità articolari, inoltre contrasta gli stati di tensione localizzati.
    • Curcuma: nota per le sue attività antiossidanti e per favorire le funzionalità articolari.
    • Zenzero: pianta erbacea perenne, appartenente alla famiglia delle Zinziberacee e originaria dell'Asia orientale, ha dimostrato di essere utile per contrastare gli stati di tensione localizzati.

    Modalità d'uso

    • Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno, da deglutire con acqua.
    • Non masticare.