Vedi altro

    J Bimbi Body Neonato 4 Stagioni in cotone bio Tartaruga, 1 pz

    980078974

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Body neonato manica corta adatti a tutte le stagioni.

    Alla scoperta del selvaggio mondo della giungla con i body divertenti in cotone della Slow Friends Collections.

    Taglia unica 0-36 mesi.

    100% cotone biologico.

    La nuova collezione dei nostri body neonato in cotone biologico 4 stagioni si ispira proprio all’elogio della lentezza, celebrando gli animali più lenti e simpatici, a misura di bambino: nasce la Slow Friends Collection.

    Insieme alla tartaruga, alla chiocciola e al riccio possiamo insegnare ai nostri bimbi tutto il valore della “lentezza”: osservare il mondo che ci circonda senza fretta, seguendo i ritmi dei bambini, che si perdono dentro i dettagli e si divertono con le piccole cose.

    Scopri i body della collezione Slow Friends, sono colorati e divertenti come tutti i body J BIMBI.

    Colora le giornate dei tuoi piccoli con i simpaticissimi body neonato cotone Bio 4 stagioni manica corta. La delicatezza del cotone eviterà spiacevoli arrossamenti sulla pelle del neonato e, grazie alle sue proprietà traspiranti, garantirà un piacevole calore in inverno e una naturale freschezza nelle stagioni più calde.

    Perché scegliere i body cotone neonato 4 Season? Ti diamo 3 buoni motivi.

    • Ti fanno risparmiare: J BIMBI propone body taglia unica che vestono dagli 0 ai 36 mesi. Inoltre, essendo adatti a tutte le stagioni eviteranno un sovraffollamento nel guardaroba;
    • Sono amici dell’ambiente: crescendo insieme al tuo bimbo fino ai 3 anni di età contribuiranno a diminuire la quantità di boby utilizzati;
    • Sono pratici: la scollatura a girocollo, priva di bottoncini, con la sua particolare struttura facilità l’inserimento della testa del tuo bimbo. Anche le maniche corte eviteranno che il piccolino si innervosisca mentre la mamma lo veste.