Vedi altro

    J Bimbi Body Neonato 4 Stagioni in cotone Coniglio, 1 pz

    975026574

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Body neonato manica corta adatti a tutte le stagioni.

    Vesti il tuo bimbo con i body neonato divertenti “Farm Collection”

    Taglia unica 0-36 mesi.

    100% cotone.

    Il mondo della fattoria regala a J BIMBI personaggi per ogni stagione! I dolcissimi animaletti dello zio Tobia, concentrato di vitalità ed energia, li troviamo sempre impegnati in bizzarre attività.

    I body neonato in cotone 4 stagioni della Farm Collection sorprendono sempre per la loro creatività!

    Fresco di partecipazione ad uno dei più importanti talent show della fattoria è il rapper Coniglio, lo trovi sempre con il microfono in mano e con il suo immancabile cappellino rosso in testa.

    Sei alla ricerca di un body cotone neonato in grado di proteggere il tuo bimbo in inverno e mantenerlo asciutto durante l’estate? J BIMBI ha quello che fa per te: i body neonato 4 Season.

    Colora le giornate dei tuoi piccoli con i simpaticissimi body neonato cotone 4 stagioni manica corta. La delicatezza del cotone eviterà spiacevoli arrossamenti sulla pelle del neonato e, grazie alle sue proprietà traspiranti, garantirà un piacevole calore in inverno e una naturale freschezza nelle stagioni più calde.

    Perché scegliere i body cotone neonato 4 Season? Ti diamo 3 buoni motivi.

    • Ti fanno risparmiare: J BIMBI propone body taglia unica che vestono dagli 0 ai 36 mesi. Inoltre, essendo adatti a tutte le stagioni eviteranno un sovraffollamento nel guardaroba;
    • Sono amici dell’ambiente: crescendo insieme al tuo bimbo fino ai 3 anni di età contribuiranno a diminuire la quantità di boby utilizzati;
    • Sono pratici: la scollatura a girocollo, priva di bottoncini, con la sua particolare struttura facilità l’inserimento della testa del tuo bimbo. Anche le maniche corte eviteranno che il piccolino si innervosisca mentre la mamma lo veste.