Vedi altro

    J Bimbi Body Neonato in Cotone Bio Invernale Scoiattolo, 1 pz

    978843795

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Body neonato caldo cotone biologico mezza manica.

    Scopri la collezione di body invernali Wood Friends.

    Taglia unica 0-36 mesi.

    100% cotone biologico.

    I body J BIMBI si contraddistinguono non solo per la loro vestibilità, che gli permette di essere gli unici body taglia unica in commercio (vestono il tuo bambino da 0 a 3 anni), ma anche per le loro fantasie divertenti e coloratissime.

    Scopri la collezione di body invernali Wood Friends, una collezione tutta dedicata agli animaletti del bosco: lo scoiattolino rosa, che non vende l’ora di mangiare la sua ghianda.

    Arriva l’inverno come scaldo il mio bambino? Magliette o Body intimi?

    I body intimi neonato in caldo cotone sono la scelta preferita dalle mamme rispetto alla magliettina intima per 2 buone ragioni:

    1. Il body intimo non si solleva e non lascia la schiena scoperta;
    2. Il cotone rispetto ad altri tessuti, come la lana, vince perché non irrita la pelle del bambino.

    J Bimbi, nel dettaglio, propone per la stagione più fredda dell’anno una vasta gamma di body neonato caldo cotone mezza manica che rispetto ai body classici superano 2 problemi comuni per le mamme. Il primo, legato alla scelta della taglia, in quanto si tratta di indumenti intimi elastici che si adattano con la crescita del tuo bambino da 0-36 mesi: i cosiddetti body taglia unica. Il secondo legato alla scelta tra body neonato manica lunga o corta. J Bimbi, infatti, ha scelto di proporre solo body neonato manica corta per una maggiore praticità nel mettere e togliere e per non innervosire il tuo bimbo con maniche lunghe arrotolate.