Vedi altro

    J Bimbi Body Neonato in Cotone Bio Invernale Renna, 1 pz

    978843821

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Body neonato caldo cotone biologico mezza manica.

    Una simpatica renna col nasone rosso!

    Taglia unica 0-36 mesi.

    100% cotone biologico.

    Finalmente una fantasia natalizia anche per i body in cotone biologico J BIMBI a manica corta!

    Una simpatica renna col nasone rosso, la sciarpa e la cuffia è pronta ad accompagnare tutti i bimbi nei loro giochi tra parchi, neve, casa e asilo.

    Il caldo cotone biologico garantisce il mantenimento della temperatura e la giusta traspirazione. La manica corta è comoda e pratica per i body intimi, che si mettono sotto al resto dell’abbigliamento.

    L’elasticità brevettata dei body J BIMBI li rende dei perfetti compagni di gioco e di crescita: i nostri body accompagneranno il tuo bimbo da 0 a 3 anni!

    Arriva l’inverno come scaldo il mio bambino? Magliette o Body intimi?

    I body intimi neonato in caldo cotone sono la scelta preferita dalle mamme rispetto alla magliettina intima per 2 buone ragioni:

    1. Il body intimo non si solleva e non lascia la schiena scoperta;
    2. Il cotone rispetto ad altri tessuti, come la lana, vince perché non irrita la pelle del bambino.

    J Bimbi, nel dettaglio, propone per la stagione più fredda dell’anno una vasta gamma di body neonato caldo cotone mezza manica che rispetto ai body classici superano 2 problemi comuni per le mamme. Il primo, legato alla scelta della taglia, in quanto si tratta di indumenti intimi elastici che si adattano con la crescita del tuo bambino da 0-36 mesi: i cosiddetti body taglia unica. Il secondo legato alla scelta tra body neonato manica lunga o corta. J Bimbi, infatti, ha scelto di proporre solo body neonato manica corta per una maggiore praticità nel mettere e togliere e per non innervosire il tuo bimbo con maniche lunghe arrotolate.