Vedi altro

    J BIMBI Body estivo neonato in cotone Farm Coniglio, 1pz

    973472982

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Body neonato smanicato in Cotone bio.

    Taglia Unica 0-36 mesi, estremamente elastico, ecologico, economico, sicuro.

    Bimbo asciutto con body estivi neonato in fresco cotone Farm Collection!

    12,69€
    Prezzo FarmaBimbi

    -8.7%

    13,90€

    Bimbo asciutto con body estivi neonato in fresco cotone Farm Collection.

    Chissà come trascorreranno l’estate gli animali della fattoria? Ce lo raccontano i body neonato smanicati della Farm Collection: una linea tanto bella quanto stravagante. Per i bimbi e le bimbe che mostrano già dai primi mesi di vita spiccate attitudini sportive, J BIMBI propone i tre eclettici personaggi dei body estivi neonato della Farm Collection.

    Sempre sulla cresta dell’onda, in tutti i sensi, è CONIGLIO. Spirito festaiolo, con la sua tavola da surf e il suo fascino da latin lover fa strage di cuori… e non rinuncia mai ad un succhino fresco!

    • Taglia Unica 0-36 mesi
    • Estremamente elastico
    • Ecologico
    • Economico
    • Sicuro

    Body neonato smanicati per l’estate colorati e con fantasie divertenti

    Con l’arrivo dell’estate, a volte caratterizzata da un caldo torrido, vestire al meglio il tuo bimbo non è facile. Le domande che tutte le mamme si fanno sono principalmente due:

    • Patirà il caldo?
    • Come affrontare le correnti di aria fresca e gli sbalzi di temperatura?

    L’ideale sarebbe vestire i neonati con capi intimi in grado di mantenere il bimbo fresco e asciutto durante tutta la giornata, proprio come i body estivi neonato cotone di J BIMBI.

    Per la bella stagione J BIMBI propone una serie di body neonato senza maniche in puro cotone: leggeri, freschi, comodissimi e risparmiosi! Anche i body estivi, infatti, si adattano alla crescita del tuo bambino vestendolo da 0 a 36 mesi, per un totale di 9 taglie.

    Per far fronte alle temperature estive la fibra naturale risulta sempre la scelta migliore, per questo i body estivi neonato proposti da J BIMBI sono in puro cotone: fanno traspirare la pelle e non trattengono il sudore. Inoltre, il fatto che i body siano senza maniche, rappresenta un ulteriore valore aggiunto. I neonati, non avendo ancora sviluppato la capacità di disperdere il calore, potrebbero andare maggiormente incontro a colpi di calore, di conseguenza lasciare braccia e gambe scoperte li aiuterà meglio a rinfrescarsi. Scopri subito la gamma Summer di body neonato cotone smanicati, colorati e con fantasie divertenti, pensati da J BIMBI per mantenere il tuo bimbo fresco e asciutto.