Vedi altro

    Bionike Defence Body Olio Nutriente Smagliature Repair, 100 ml

    932523677

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Aiuta a prevenire le smagliature e attenua quelle già presenti.

    Ideale in gravidanza.

    Pelle sensibile e intollerante.

    Texture emolliente ma non untuosa, ideale durante la gravidanza, le diete e l’intensa attività fisica. Favorisce il rassodamento e la compattezza della pelle e migliora la naturale elasticità cutanea, prevenendo le smagliature e migliorando l’aspetto di quelle già presenti.

    • Nickel Tested
    • Senza conservanti
    • Senza glutine
    • Senza profumo

    Consigliato per

    Prevenire la comparsa di smagliature in gravidanza e in caso di rapide variazioni del peso corporeo. Pensato anche per chi pratica intensa attività sportiva.

    Modo d'uso

    Massaggiare fino a completo assorbimento insistendo sulle zone più soggette a smagliature.

    Contiene

    Vitamina E (5%): favorisce i processi riparativi e difensivi della pelle. Migliora la funzione barriera dello strato corneo, promuove l’idratazione, l’elasticità e il rinnovamento cellulare.

    Olio di mandorle dolci: combina le spiccate proprietà emollienti e nutrienti con un altissimo livello di tollerabilità anche da parte delle pelli più delicate e sensibili. Favorisce il massaggio e contribuisce a migliorare le proprietà elastiche della pelle.

    Olio di jojoba: contribuisce ad arricchire il naturale film idrolipidico, svolgendo azione emolliente e anti disidratazione.

    Elenco INCI

    ethylhexyl palmitate, isopropyl palmitate, hydrogenated polydecene, tocopheryl acetate, triisostearin, prunus amygdalus dulcis oil (prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil), simmondsia chinensis seed oil (simmondsia chinensis (jojoba) seed oil).

    Fare riferimento agli ingredienti riportati sulle confezioni.