Vedi altro

    SVR [B3] Ampoule Hydra, 30 ml

    978115968

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Concentrato idratante lenitivo. Effetto rimpolpante anti-rughe.

    Lenisce e protegge la cute sensibile grazie alla vitamina B3.

    Combinazione di tre tipi di acido ialuronico ripristinano l’idratazione cutanea.

    Questa ampolla lenisce e protegge la cute sensibile grazie alla concentrazione del 5% di vitamina B3. La combinazione di tre tipi di acido ialuronico ripristinano l’idratazione cutanea. Fragilità e rossori sono immediatamente ridotti. Giorno dopo giorno la pelle diventa più tonica e morbida.  

    In caso di pelle sensibile, disidratata, rughe.

    • 3 ore dopo l’applicazione: +50% di idratazione(1)

    Dopo 7 giorni:

    • +37% pelle levigata(2)
    • +33% pelle rimpolpata(2)
    • +28% elasticità cutanea(2)

    Dopo 28 giorni:

    • 82% la pelle fragile è riparata(3)
    • 82% la qualità della pelle è migliorata.(3)

    (1) corneometria - 12 donne - 24 h dopo l’applicazione

    (2) auto-valutazione – 22 donne – 7 giorni – 2 applicazioni al giorno

    (3) auto-valutazione – 22 donne – 28 giorni – 2 applicazioni al giorno

    Come usarlo

    Una routine personalizzata in poche gocce: applicare mattina e sera prima della crema di trattamento, assieme alla crema di trattamento o assieme al siero. Evitare il contatto con gli occhi.

    Come funziona

    L’invecchiamento cutaneo non è solamente una questione di rughe. SVR promuove il benessere della pelle nella sua interezza. Sai quante donne rivelano di essere preoccupate per le loro imperfezioni cutanee e rughe? troppe!

    Vitamina B3, anche conosciuta come Niacinamide è una molecola multi-correttiva che rinforza la barriera cutanea. La concentrazione del 5% ripara la pelle danneggiata. Combinate con 3 tipi di acido ialuronico a diverso peso molecolare (basso, medio, alto). L’ampolla B3 idrata e ripara la pelle fragile e disidratata.

    La sua formula minimalista contiene solo 12 ingredienti e non contiene profumo, ideale per pelle sensibile. Altri benefici? Contiene il 91% di ingredienti di origine naturale e un packaging in vetro riciclabile.

    Non-comedogena. Formula testate al 100% sulla pelle sensibile sotto controllo dermatologico.

    Ingredienti

    LAB18.25/B.52 - INGREDIENTS (CONTAINS): AQUA/WATER/EAU, GLYCERIN, NIACINAMIDE, ISOPENTYLDIOL, SODIUM HYALURONATE CROSSPOLYMER, HYDROLYZED HYALURONIC ACID, SODIUM HYALURONATE, 1,2-HEXANEDIOL, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, CAPRYLYL GLYCOL, PENTYLENE GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE

    L’elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di verificare l’elenco riportato sul prodotto acquistato