Vedi altro

    Dr. Hauschka Latte detergente, 145 ml

    934296625

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Latte detergente struccante per ogni condizione di pelle.

    Delicato trattamento detergente e struccante, preserva il naturale film protettivo della pelle.

    23,49€
    Prezzo FarmaBimbi

    -9.3%

    25,90€

    Il Latte detergente svolge una delicata pulizia e strucca la pelle in ogni sua condizione. Per la pelle sensibile può essere utilizzato mattina e sera come prodotto detergente di base. Prepara la pelle alle fasi successive del trattamento e la sua composizione a base di antillide, olio di jojoba e di mandorla preserva il naturale film idrolipidico della pelle.

    Condizione della pelle: Per la pelle normale, secca e sensibile. È indicato come struccante per ogni condizione di pelle.

    • Una cosmesi autenticamente naturale e bio, certificata secondo gli standard NATRUE
    • Priva di profumazioni, coloranti e conservanti sintetici
    • Priva di oli minerali, siliconi e PEG
    • Vegana
    • Testata dermatologicamente
    • Nessun prodotto è stato testato su animali
    • Materie prime ottenute, sempre laddove possibile, da coltivazione bio-dinamica, da agricoltura biologica e in condizioni eque.

    Modo d'uso

    La mattina e la sera stendere uniformemente il Latte detergente sulla pelle bagnata del viso e rimuoverlo successivamente con acqua, una spugnetta o un panno tiepido inumiditi. Per struccare il contorno occhi, utilizzare una piccola quantità di Latte detergente su un dischetto di ovatta inumidito.

    Ingredienti

    Water (Aqua), Alcohol, Anthyllis Vulneraria Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Glycerin, Lactobacillus/Oat/Rye/Wheat Seed Extract Ferment, Cetearyl Alcohol, Bentonite, Lecithin, Xanthan Gum, Hydrolyzed Wheat Gluten, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citronellol*.

    *from natural essential oils