Vedi altro

    Collagenil Dry&Sens Gocce Vitali, 30 ml

    908177153

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Olio ristrutturante del film idrolipidico cutaneo ad attività idratante profonda per pelli secche e sensibili.

    33,90€
    Prezzo FarmaBimbi

    -20.8%

    42,80€

    Idratare la pelle in caso di secchezza cutanea o piccole infiammazioni non basta. Fondamentale è assicurare l’integrità del film idrolipidico, prima sua vera protezione. Il film idrolipidico infatti riveste la pelle difendendola dalle aggressioni esterne e senza il quale si permette sia agli inquinanti esterni di penetrare, sia di aumentare la perdita di acqua trans-dermica dagli strati più profondi della pelle, andando a creare quindi irritazioni e desquamazioni cutanee.

    Il primo responsabile della salute cutanea è un film idrolipidico “sano”, che viene mantenuto tale quando ne viene garantita l’omeostasi. Ecco perché la sinergia di Collagenil Gocce Vitali contribuisce sia ad una profonda idratazione che ad una “ristrutturazione” del film idrolipidico. Il Filagrinol svolge la sua azione attraverso il suo apporto lipidico ricostituendo il fattore di idratazione naturale (NMF) e quindi modulando la perdita di liquidi trans epidermica (TEWL), mentre l’olio di jojoba va a svolgere la sua attività idratante in profondità contribuendo ad arricchire il film idrolipidico. Completano e integrano il formulato, con una decisa azione bio-rivitalizzante, le vitamine A ed E.

    Modalità d'uso

    La sera, applicare una piccola quantità di Gocce Vitali su viso, collo e décolleté, evitando il contorno occhi. È ottimo anche per arricchire la propria crema da giorno o da notte.
    A seconda dei bisogni della pelle può essere usato anche al mattino.