Vedi altro

    Collagenil Dry&Sens Eyes Area, 30 ml

    908175399

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Trattamento occhi per la riattivazione del microcircolo perioculare.

    Idratante occhi ad azione riparatrice, protettiva e stimolante il microcircolo perioculare.

    Trattamento occhi per la riattivazione del microcircolo perioculare. Aumenta la tonicità e l’elasticità del contorno occhi, con un’attività profondamente idratante, ideale in caso di borse e occhiaie da predisposizione genetica.

    Le occhiaie nere e le borse acquose sono il risultato di un rallentamento del microcircolo linfatico e venoso nella zona perioculare. A sua volta, il ristagno di liquidi, tossine, depositi di melanina (l’iperpigmentazione può manifestarsi anche se ci si espone al sole senza un’adeguata protezione) o congestione emodinamica, conferiscono al contorno occhi la tipica “ombra” viola-bluastra e estremo gonfiore. Con il progredire dell’età, le occhiaie e le borse sotto gli occhi si fanno ancor più marcate a causa del progressivo assottigliamento dell’epidermide in quest’area, e della riduzione della microcircolazione sanguigna.

    Riattivare il microcircolo, proteggere e idratare è l’attività svolta sinergicamente dalla formulazione Eyes Area.

    Il Liposoma escina riattiva il microcircolo in profondità e riduce la permeabilità capillare, svolgendo nel contempo un effetto decongestionante e antiedemigeno su a borse e occhiaie. L’Hydroviton garantisce l’idratazione, apporta acqua al tessuto cutaneo umettandolo in profondità, l’olio di jojoba evita la perdita di acqua transcutanea. I filtri solari contenuti, svolgendo un’azione protettiva, contrastano l’iperpigmentazione dovuta ai depositi di melanina e le vitamine A ed E svolgono un’attività antiossidante e antinfiammatoria.

    Modalità d'uso

    Applicare mattina e sera a piccoli tocchi sul contorno occhi e far assorbire con movimenti leviganti dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno.