Vedi altro

    Caudalie Cofanetto Vinopure + 2 Regali

    980534539

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Siero Vinopure + 2 regali: il gel detergente e la lozione in formato da viaggio.

    Previene e contrasta i problemi delle pelli miste e grasse.

    Le imperfezioni non riguardano soltanto gli adolescenti. Inquinamento, stress, squilibri ormonali, cosmetici aggressivi… La pelle reagisce, perde il suo equilibrio.

    Formulata con ingredienti di origine naturale, la gamma Vinopure previene e contrasta i problemi delle pelli miste e grasse, tra cui imperfezioni, effetto lucido e pori dilatati, senza trascurare la sensorialità.

    Questo cofanetto contiene:

    Vinopure Siero Infusione Anti-imperfezioni 30 ml
    + 2 regali: Vinopure Lozione Purificante Pelle Perfetta 50 ml e Vinopure Gel Detergente Purificante 30 ml

    Siero Infusione Anti-imperfezioni 30 ml: 97% di ingredienti di origine naturale. 10% di ingredienti bio. Questo siero dalla texture leggera si fonde a contatto con la pelle per ridurre visibilmente le imperfezioni, chiudere i pori e affinare la grana della pelle.

    [Regalo] Lozione Purificante Pelle Perfetta 50ml: 99% di ingredienti di origine naturale. 20% di ingredienti bio. Libera la pelle dalle imperfezioni e la prepara a ricevere la sua routine di bellezza.

    [Regalo] Gel Detergente Purificante 30ml: 98% di ingredienti di origine naturale. Arricchito con acido salicilico naturale, Polifenoli di vinaccioli d'uva e oli essenziali bio*. Deterge e purifica la pelle senza seccarla.

    Benefici

    • Riduce le imperfezioni
    • Riduce l'eccesso di sebo
    • Effetto mat istantaneo

    Formula

    Come tutti i prodotti Caudalie, i prodotti del tuo cofanetto sono formulati senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, ingredienti di origine animale.