Vedi altro

    Abbé Roland Dima Orange Dren, 500 ml

    976768198

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore alimentare per il controllo del peso con Garcinia, Curcuma, Betulla, Ortica e Mirtillo nero.

    Aiuta a disintossicare il corpo, con azione depurativa e diuretica.

    17,50€
    Prezzo FarmaBimbi

    -27.1%

    24,00€

    Dima Orange 500 ml è un integratore alimentare con:

    • Garcinia - L’estratto secco di Garcinia Cambogia titolato al 60% HCA aiuta a perdere peso velocemente grazie alla sua azione contro il grasso corporeo. Agisce sulla massa grassa, permettendo di perdere peso, riducendola, inoltre la sua azione è rivolta a sopprimere efficacemente l’appetito, mentre evita l’accumulo dei grassi ingeriti con l’alimentazione stimolandone il metabolismo.
    • Curcuma - Favorisce la funzionalità epatica, i suoi benefici si esplicano a livello intestinale, anche per disturbi come meteorismo, dispepsia e colon irritabile: assumerla migliora quindi, il funzionamento di intestino e stomaco, oltre a combattere il colesterolo e smaltire i grassi in eccesso.
    • Betulla - E’ uno dei rimedi elettivi nella cura della cellulite, in quanto aiuta l’eliminazione e la scomparsa dei noduli fibroconnettivali, caratteristici di questo inestetismo cutaneo. L’azione depurativa è coadiuvata da quella diuretica, l’incremento di emissione di urina facilita l’eliminazione dell'acqua e delle sostanze in eccesso, accumulate nell’organismo.
    • Ortica - Aiuta a disintossicare il corpo: è un diuretico, il che significa che aiuta a ripulire l’organismo da sostanze chimiche nocive e liquidi in eccesso. L'azione diuretica dell'ortica facilita l'eliminazione dei batteri responsabili delle infezioni urinarie, delle tossine e dei residui acidi del metabolismo.
    • Mirtillo nero - Riduce la permeabilità dei capillari e rafforza la struttura del tessuto connettivo, che sostiene i vasi sanguigni, migliorandone l’elasticità e il tono. I principi contenuti nel frutto le conferiscono la proprietà capillaroprotettrice, rendendola adatta al trattamento dei disturbi circolatori, specie di origine venosa e in tutti i casi di fragilità capillare.

    Modo d’uso

    • Diluire 20 ml in 500/1000 ml d’acqua da bere durante l’arco della giornata.