Vedi altro

    Falqui Linea Obesità, 60 compresse

    942118706

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integrarore utile a ridurre l’assorbimento dei grassi e dei carboidrati complessi assunti con la dieta. E’ utile, inoltre, per la prevenzione e il trattamento del sovrappeso e dell’obesità.

    21,89€
    Prezzo FarmaBimbi

    -26.8%

    29,90€

    Falqui Linea è una compressa multistrato a rilascio differenziato. I due strati esterni contengono KAPTUFAT 600, un complesso arricchito da una particolare fibra solubile capace, quando arriva nello stomaco, di legare la componente lipidica assunta con il cibo. Crea così un complesso costituito da grassi e fibre che viene eliminato con le feci. Lo strato interno di Falqui Linea contiene un complesso, CAPTOCARB, un adiuvante nella perdita di peso che è capace di bloccare in maniera meccanica i processi di degradazione dei carboidrati complessi (pane, pasta, riso, patate). I carboidrati non degradati sono espulsi con le feci. Una conseguenza indiretta della riduzione dell’assorbimento dei carboidrati è la diminuizione dei picchi di glucosio post- prandiali.

    • Senza Glutine
    • Senza Lattosio

    Assumere 2-4 compresse prima dei due pasti principali con 2 bicchieri di acqua (circa 400 ml). La compressa non deve essere masticata o spezzata prima di essere deglutita.

    Non assumere il prodotto al di sotto dei 12 anni. Dai 12 ai 18 anni, utilizzare solo sotto controllo medico.

    Avvertenze

    Non assumere FALQUI LINEA in caso di ipersensibilità ad uno o più dei suoi componenti, come il chitosano. In caso di dubbio sull’assunzione e/o l’assunzione in combinazione con altri farmaci, consultare il medico. Non assumere in caso di ipersensibilità nota ai fagioli o ai suoi derivati. Non assumere in caso di ipersensibilità nota al simeticone. Non assumere il prodotto se il valore di IMC (Indice di Massa Corporea) è inferiore a 18,5. L’IMC è calcolato come peso (Kg)/ [altezza x altezza] (m) = IMC

    In caso di diabete, si consiglia di chiedere al medico prima di assumere il prodotto in quanto FALQUI LINEA potrebbe ridurre i livelli di zuccheri e di conseguenza i livelli di secrezione di insulinaNon usare il prodotto per più di 30 giorni consecutivi. Nel caso in cui il sovrappeso persista, consultare il medico o il dietologo.

    In caso di gravi difficoltà nella deglutizione, si consiglia di evitare l’assunzione del dispositivo medico.

    FALQUI LINEA non va inteso come sostituto di un sano stile di vita e di una dieta equilibrata.