Vedi altro

    ESI Chitosano + Forte, 60 Tavolette

    925169726

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore alimentare per l'assorbimento dei grassi.

    Integratore alimentare a base di Chitosano (450 mg), Guar e Cromo. Il Guar limita l’assorbimento dei nutrienti e facilita il senso di sazietà. Il Cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue ed interviene nel regolare metabolismo dei macronutrienti.

    Modalità d'uso

    • Si consiglia l’assunzione di 2 compresse due volte al giorno con abbondante acqua, 10-15 minuti prima dei due pasti principali.
    • Si consiglia di bere molta acqua nell’arco della giornata.

    Ingredienti per dose giornaliera

    • Chitosano (da crostacei) 1,8 g
    • Guar 1,0 g
    • Cromo 80 mcg

    Componenti: Chitosano, Guar, Cromo

    Non contiene: Aromi artificiali, Coloranti artificiali, Conservanti, Derivati del latte, Glutine, Lattosio, OGM, Zuccheri aggiunti.

    • Senza glutine

    Avvertenze

    Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano, con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

    Confezione: astuccio da 60 compresse

    Forma: compresse

    Peso: 66 g

    Contenuto unità: 1100 mg