Vedi altro

    Enerzona Grissini 6 sacchetti

    926196003

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Grissini a base di farina di grano tenero e proteine vegetali.

    Ricchi in proteine e in fibre, con olio extravergine di oliva, senza grassi idrogenati.

    EnerZona Grissini 40-30-30, sono i primi ad apportare carboidrati, proteine e grassi nel rapporto 40%-30%-30% espresso in calorie.

    • Ricchi in proteine e in fibre
    • Con olio extravergine di oliva
    • Senza grassi idrogenati

    Aperitivo, spuntino o in tavola come il pane. Ora anche i grissini sono 40-30-30!

    Ecco la nuova idea EnerZona per te che vuoi rimanere in Zona ogni giorno. Ricchi in fibre e proteine, sono la risposta corretta e innovativa per chi segue la strategia alimentare Zona, ma anche per chi vuole nutrirsi in modo attento, senza rinunciare ai sapori che ama e alle abitudini quotidiane. I Grissini EnerZona sono realizzati con olio extravergine di oliva, che contiene naturalmente acido oleico (5,7%), un grasso insaturo. La sostituzione nella dieta dei grassi saturi con grassi insaturi contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. Mettili in tavola come il pane, gustali quando vuoi come snack (6 grissini = 1 blocco).

    Scopri come sono buoni accompagnati da formaggi e verdure, anche per l’aperitivo fra amici! Fragranti e gustosi perché nascono da materie prime esclusive: proteine della soia, frumento, sesamo e olio extravergine di oliva, tutti di prima qualità.