Vedi altro

    Aboca Fitomagra Actidren Tisana, 20 bustine

    930056407

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Tisana per il controllo del peso

    Thè Verde e Tarassaco per attivare il metabolismo e drenare l’organismo.

    La particolarità di Fitomagra Actidren tisana filtro consiste nel combinare tra loro piante ad azione drenante per l'organismo, quali Tarassaco e Verga d'Oro, con altre dalle proprietà attivanti del metabolismo quali Thè Verde, Guaranà e Alga bruna.

    La funzionalità della formulazione è completata dagli oli essenziali di Cannella e Finocchio che, insieme alla Liquirizia e all'Anice stellato, conferiscono un piacevole gusto all'infuso.

    La sinergia di questi ingredienti vegetali rende la tisana utile in regimi alimentari adeguati finalizzati al controllo del peso corporeo.

    • Ogni singola bustina filtro è realizzata con un sistema brevettato di chiusura "annodata" senza collanti e punto metallico.

    Per mantenere al meglio le caratteristiche organolettiche e le proprietà delle erbe, ogni filtro è confezionato in bustina "salvaroma".

    Modo d’uso

    • Si consiglia l'assunzione di 1 tazza di tisana al giorno preferibilmente al mattino.

    Un filtro è sufficiente per preparare una tazza di tisana (circa 200 ml). Versare l'acqua portata all'ebollizione in una tazza contenente la bustina filtro e mantenere in infusione dai 5 ai 7 minuti, avendo cura di tenere coperto il contenitore per non disperdere le sostanze più volatili.