Vedi altro

    Schär Lemon Cake torta senza glutine, 250 g

    926231794

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    L’aroma brioso del limone si mescola al soffice impasto. Tanta fruttata freschezza e tutto il profumo intenso dei giardini di agrumi della costiera amalfitana.

    4,36€
    Prezzo FarmaBimbi

    -5%

    4,59€

    Quando il sole inizia a riscaldare l’aria. Quando gli agrumi si colorano d’estate. Quando si respira il profumo della bella stagione, è tempo di picnic, è ora di Lemon Cake!

    L’aroma brioso del limone si mescola al soffice impasto. Tanta fruttata freschezza e tutto il profumo intenso dei giardini di agrumi della costiera amalfitana... da portare con sé nel cestino del picnic. Che abbia inizio l’estate! Un’estate da trascorrere in allegra compagnia.

    • Senza glutine
    • Senza frumento
    • Senza lattosio e aggiunta di latte
    • Senza olio di palma
    • Senza conservanti

    Ingredienti

     Uova, zucchero, olio di girasole, amido di mais, farina di riso, preparazione al limone 3% (zucchero, polpa e succo di limone 25%, sciroppo di glucosio, aroma naturale), farina di mais, amido di riso, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi, stearoil lattilato di sodio; agenti lievitanti: tartrato monopotassico, carbonato acido di sodio; sale, estratti di frutta (carrube, mela), addensante: gomma di xantano; aroma naturale. Può contenere tracce di soia e di lupino. SENZA LATTOSIO (Lattosio < 0,007g/100g).

    Analisi per 100 g

    Energia 1705 / 408 kj/kcal
    Grassi 22 g
    di cui Saturi 3.2 g
    Carboidrati 46 g
    di cui Zuccheri 22 g
    Fibra 2.9 g
    Proteine 4.5 g
    Sale 0.63 g