Vedi altro

    Schär Marble Cake torta senza glutine, 250 g

    923139493

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Due anime si fondono in un tutt’uno: due teneri impasti si abbracciano in una soffice torta marmorizzata dal sapore delicato.

    Cacao e vaniglia.

    3,60€
    Prezzo FarmaBimbi

    -5%

    3,79€

    Pieno d’amore è l’incontro tra bianco e nero. Dolce è l’abbraccio tra cacao e vaniglia. Il Marble Cake di Schär è un’ode all’unione.

    Due anime si fondono in un tutt’uno: due teneri impasti si abbracciano in una soffice torta marmorizzata dal sapore delicato. Il manto leggermente croccante conquista ogni goloso e stupisce con il suo cuore tenero. Il Marble Cake di Schär addolcisce ogni chiacchiera davanti a un buon caffè. Una dolce poesia che scalda i cuori.

    • Senza glutine
    • Senza frumento
    • Senza lattosio e aggiunta di latte
    • Senza olio di palma
    • Senza conservanti

    Ingredienti

    Uovo, zucchero, olio di girasole, farina di riso, amido di mais, umidificante:; farina di mais, amido di riso, cacao in polvere 1,4%, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; agenti lievitanti: difosfato disodico, carbonato acido di sodio; addensante: gomma di xantano, farina di semi di carrube; sale, aroma naturale, acidificanti: acido tartarico. Può contenere tracce di soia e di lupino. SENZA LATTOSIO (Lattosio < 0,007g/100g).

    Analisi per 100 g

    Energia 1810 / 433 kj/kcal
    Grassi 23 g
    di cui Saturi 3.5 g
    Carboidrati 51 g
    di cui Zuccheri 22 g
    Fibra 3.3 g
    Proteine 4.4 g
    Sale 0.68 g