Vedi altro

    Ferrotone, 14 bustine da 20 mg

    930104409

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore alimentare a base di acqua naturalmente ricca di ferro.

    Altamente assimilabile

    100% naturale

    Clinicamente testato

    Ferrotone è un integratore alimentare a base di acqua naturalmente ricca di ferro, raccolta direttamente alla fonte, nel cuore di Snowdonia in Galles.

    Gli integratori alimentari a base di ferro possono indurre, in alcuni casi, disturbi gastrointestinali. Effetti indesiderati sono altamente improbabili assumendo Ferrotone, anche grazie alla sua origine naturale che lo rende facilmente assimilabile.

    Il ferro contenuto in Ferrotone è altamente biodisponibile e può essere assorbito fino al 40%, a differenza di quello contenuto negli alimenti, che viene assorbito al 5-20%.

    Ferrotone è stato sottoposto a test clinici sotto la supervisione e il controllo di professionisti esperti e competenti.

    Modo d'uso

    Negli adulti e nei bambini dai 2 anni, si consiglia di assumere 1 o 2 bustine al giorno, versando il contenuto in un bicchiere di spremuta d’arancia o un centrifugato di frutta. È noto infatti che l’assimilazione di ferro aumenta in presenza di vitamina C.

    In gravidanza: durante il primo trimestre di gravidanza e dopo il parto 1 bustina al giorno; nel secondo e terzo trimestre due bustine al giorno sono sufficienti ad integrare una corretta dieta quotidiana delle gestanti. L’integratore può essere assunto anche per tempi prolungati.