Vedi altro

    MG.KVIS Reidratante Junior, 10 bustine da 9,5 g

    934637164

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore di sali minerali e vitamine per la reidratazione ed il sostegno dei bambini e dei ragazzi.

    Gusto Fragola

    9,99€
    Prezzo FarmaBimbi

    -28.1%

    13,90€

    MG.K VIS REIDRATANTE JUNIOR è un integratore alimentare che, oltre al Magnesio (Magnesio TrioMig®: Magnesio citrato, Magnesio gluconato, Magnesio lattato), contiene Carboidrati Solubili edElettroliti (Na e K) con Vitamine del Gruppo B(B1, B2, B6, B12).

    Il prodotto è specificatamente formulato per la fase della crescita e dello sviluppo, in particolare per ragazzi che praticano attività fisica.

    Il Magnesio aiuta a ridurre stanchezza, affaticamento e contribuisce all'equilibrio elettrolitico, in sinergia con il Potassio è utile per la funzione muscolare e per il normale funzionamento del sistema nervoso.

    Le soluzioni di carboidrati-elettroliti aiutano anche ad aumentare l'assorbimento fisiologico di acqua, proprietà utile per contrastare il fenomeno della disidratazione, e a mantenere prestazioni di resistenza durante l'esercizio fisico prolungato.

    Le Vitamine B favoriscono il metabolismo energetico, la B6 e B12 in particolare contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e alla normale funzione dei globuli rossi.

    AL GRADEVOLE GUSTO FRAGOLA.

    Modalità d'uso

    • 1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua.
    • Leggere attentamente le avvertenze.

    Ingredienti

    Maltodestrine, TrioMig® (Magnesio Lattato, Magnesio citrato, Magnesio gluconato); Trealosio, Fruttosio, Potassio citrato, Sodio bicarbonato, Acidificanti: Acido citrico, Acido tartarico; Destrosio monoidrato, aroma, Antiagglomerante: biossido di silicio (nano), Colorante: Rosso di barbabietola (E162, maltodestrine), Edulcorante: sucralosio, Vitamina B12 (Cianocobalamina, maltodestrine), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato), Vitamina B2 (Riboflavina).

    Con zuccheri ed edulcorante.

    Avvertenze

    Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.