Vedi altro

    Nutriva Natural C masticabile, 60 compresse

    922297508

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore alimentare a base di Vitamina C naturale e Zinco, indicato nelle comuni problematiche della stagione invernale.

    Integratore alimentare a base di Vitamina C naturale e Zinco, indicato nelle comuni problematiche della stagione invernale.

    La vitamina C è il più importante antiossidante presente in natura e svolge una funzione essenziale per metabolismo umano con uno spettro d’azione estremamente ampio. Ciò ne fa una delle vitamine più importanti per l’uomo, che deve obbligatoriamente assumere con l’alimentazione non essendo in grado di produrla. Nutriva NATURAL C masticabile è una fonte di vitamina C naturale. L’aggiunta di zinco in forma liposomiale e quindi altamente biodisponibile, aiuta la funzionalità delle cellule e il sostegno delle naturali difese dell’organismo.

    Modalità d’uso

    Assumere 1-2 compresse masticabili al giorno, preferibilmente nella prima parte della giornata.

    Ingredienti

    CONTENUTI MEDI PER COMPRESSA
    Estratto secco di frutti di Rosa canina L. tit. 70% Vitamina C 285,70 mg
    - pari a Vitamina C 200 mg
    Estratto secco di frutto di Camu Camu tit. e standardizzato 50%in Vitamina C 100 mg
    - pari a Vitamina C 50 mg
    Zinco liposomiale 33 mg
    - pari a Zinco 10 mg

    Il prodotto è privo di sale, amido, latte e derivati del latte, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Contiene fruttosio. Adatto a vegetariani e vegani.

    Avvertenze

    Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Una particolare attenzione va fatta in gravidanza e allattamento. Il prodotto è destinato ai soli adulti. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età, al di sopra dei 3 anni di età e degli adolescenti.