Vedi altro

    Net Beauty Refiller Acido Ialuronico e Collagene, 30 Compresse

    975052109

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore alimentare a base di collagene marino idrolizzato, acido ialuronico, vitamina C, glucosamina e N-acetilcisteina.

     Benessere e bellezza della pelle.

    Refiller ha una specifica formulazione, studiata per garantire un ottimale assorbimento di acido ialuronico (basso peso molecolare) e collagene, sostanze destinate a diminuire drasticamente con l’età.

    I principi attivi di Refiller forniscono e favoriscono la normale formazione di acido ialuronico e collagene, sostanze che contribuiscono al naturale benessere e bellezza della pelle. Apportando sostanze fondamentali favorisce la corretta funzionalità della matrice extracellulare. L’Acido ialuronico ed il Collagene sono responsabili della struttura della pelle andando a costituire gli strati profondi del derma. N-acetil glucosamina stimola la produzione di acido ialuronico endogeno, la Vitamina C oltre ad avere un’elevata azione antiossidante aumenta la produzione endogena del collagene, infine l’N-acetilcisteina contribuisce all’omeostasi (naturale equilibrio) del glutatione, un importante antiossidante.

    Modalità d'uso

    Assumere 1 compressa al giorno mattina o sera prima dei pasti principali. Per avere maggiore effetto si consiglia di deglutire Refiller compresse con almeno 2 bicchieri di acqua.

    Ingredienti

    Collagene marino idrolizzato (estratto da pesce), sodio ialuronato; agente di carica: cellulosa microcristallina; vitamina C (L-ascorbato di calcio), N-acetil-D-glucosamina (estratta da crostacei e derivati), N-acetilcisteina; antiaggreganti: silice micronizzata, magnesio stearato.

    Allergeni presenti: Collagene marino (estratto da pesce e derivati del pesce), N-acetil-D-glucosamina (estratta da crostacei e derivati dei crostacei).

    • Non contiene: zuccheri, edulcoranti, coloranti, OGM.

    Valori nutrizionali

    Valori medi per 100 g per 1 compressa %VNR* per 1 compressa
    Collagene marino idrolizzato 58,3 g 700 mg
    Sodio ialuronato
    apporto in acido ialuronico
    10 g 4,7 g 120 mg 56,4 mg – –
    Vitamina C (calcio ascorbato) apporto in acido ascorbico 8,3 g 7,35 g 100 mg 88,6 mg – 110
    N-Acetil-Glucosamina 8,3 g 100 mg
    N-Acetilcisteina 4,1 g 50 mg

     

    Avvertenze

    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Refiller® contiene N-acetilcisteina da non somministrare ai bambini con età inferiore ai 3 anni. In caso di gravidanza o allattamento chiedere il parere medico.
    Non assumere in caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti.