Vedi altro

    Erba Vita Super Energy, 10 flaconcini da 12 ml

    970984249

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore alimentare a base di estratti vegetali, particolarmente indicato nei casi di stanchezza fisica e mentale.

    Sostegno fisiologico e periodi di intenso studio e lavoro.

    Super Energy è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, particolarmente indicato nei casi di stanchezza fisica e mentale.

    L’estratto di Ginseng, grazie all’elevata concentrazione di ginsenosidi, svolge una marcata azione tonica, in caso di stanchezza fisica e mentale; inoltre la presenza di Maca è importante per il sostegno metabolico e la funzione tonico-adattogena. Il prodotto, arricchito con vitamine del gruppo B, risulta utile nel favorire i processi di produzione dell’energia e migliorare la resistenza alla fatica.

    Un aiuto per le persone esposte a situazioni di stanchezza fisica e mentale (Ginseng, Muira puama, Maca), anche di lunga durata, come sostegno fisiologico; coadiuvante fisiologico per i convalescenti e per le persone sottoposte a periodi di intenso studio e lavoro; come sostegno in tutte le circostanze particolarmente stressanti in cui l’organismo ha bisogno di sostegno (Ginseng, Muira puama, Maca); per contrastare fisiologicamente la sensazione di stanchezza non correlata ad attività fisica (Ginseng, Muira puama, Maca) ed in caso di cambi di stagione.

    Modo d'uso

    Si consiglia l’assunzione di 1 flaconcino al giorno, puro o diluito in poca acqua, preferibilmente al mattino oppure al momento del bisogno.

    A base di

    Mirtillo nero succo, Ginseng rosso, Guaranà, Noce di cola, Muira puama, Maca, Withania, Vitamine del gruppo B.