Vedi altro

    Kilocal Colesterolo, 15 compresse

    941145450

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore alimentare a base di Monacolina K da Riso Rosso Fermentato, Coleus Forskolli ed Estratti Vegetali specifici più Acido Folico, Coenzima Q10 e Cromo.

    Per il metabolismo dei trigliceridi, la funzionalità dell’apparato cardiovascolare e le funzioni depurative dell’organismo

    Kilocal Colesterolo è un integratore alimentare, in compresse doppio strato a rilascio modificato, a base di Monacolina K da Riso Rosso Fermentato, Coleus Forskolli ed Estratti Vegetali specifici più Acido Folico, Coenzima Q10 e Cromo.

    La Monacolina K contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue, mentre l’e.s. di Fieno Greco può essere utile per il metabolismo dei trigliceridi.

    L’e.s. di Olivo favorisce la normale circolazione del sangue, il Gelso Bianco la regolarità della pressione arteriosa, Berberis Aristata e Lespedeza la funzionalità dell’apparato cardiovascolare.

    Nel contempo, l’e.s. di Coleus Forskolii favorisce l’equilibrio del peso corporeo, l’Olivo il metabolismo di lipidi e carboidrati, la Lespedeza il drenaggio dei liquidi corporei e le funzioni depurative dell’organismo.

    Il Cromo, infine, aiuta a mantenere livelli normali di glucosio nel sangue.

    Modalità d'uso

    • Assumere 1 compressa al giorno, da deglutire con un sorso d’acqua.

    Avvertenze

    Non eccedere la dose consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dietavariata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.

    Ingredienti

    Agenti antiagglomeranti: acidi grassi, Carbossimetilcellulosa Sodica Reticolata, sali di Magnesio degli acidi grassi, Biossido di Silicio, Polivinilpolipirrolidone, Talco; Riso rosso fermentato (Oryza sativa L., semen, fermentato con Monascus purpureus) tit. in sost. Statino-simili espr. come Monacolina K; Agenti di carica: Fosfati di Calcio, Cellulosa Microcristallina (gel di Cellulosa); Fieno greco (Trigonella foenum graecum L., semen) estratto secco titolato in Saponine; Lespedeza (Lespedeza capitata Mich., folium, herba) estratto secco titolato in Flavoni; Olivo (Olea europaea L., folium) estratto secco titolato in Oleuropeina; Gelso bianco (Morus alba L., folium) estratto secco; Maltodestrina; Berberina granulare (Berberis aristata DC., cortex arboris) estratto secco tit. 85% Berberina; Salice (Salix alba L., cortex ramolorum) estratto secco titolato al 20% in Salicina; Banaba (Lagerstroemia speciosa (L.) PERS., folium) estratto secco; Coleus (Coleus forskiolii, radix) estratto secco titolato 10% Forskolina; Coenzima Q10; Agenti di rivestimento: Etilcellulosa, Polivinipirrolidone, Idrossi-propil-cellulosa, Cera di Carnauba; Cromo Picolinato; Acido Folico (acido Pteroilmonoglutammico); Colorante: Ossido di Ferro.