Vedi altro

    Innéov Fermete 45+, 40 compresse

    922539212

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore alimentare per elasticità, densità, vitalità.

    Pelle più tonica e compatta.

    26,65€
    Prezzo FarmaBimbi

    -18%

    32,50€

    Le rughe, la perdita di densità e vitalità, sono tra i principali segni visibili del passare del tempo.

    I Laboratori Innéov hanno sviluppato la formula di FERMETÉ 45+ creando un’associazione esclusiva di sostanze nutritive per un’azione al cuore del derma.

    Tale formula contiene:

    • Lacto-Lycopène
    • Estratto di Soia
    • Vitamina C

    Modalità d'uso

    Si consiglia l’assunzione di 2 compresse 1 volta al giorno, durante lo stesso pasto, accompagnate da un gran bicchiere d'acqua.

    Sostanze caratterizzanti

    2 compresse VNR*
    Vitamina C 60 mg 75%
    Licopene 6 mg
    Proteine del latte 60 mg
    Estratto di Soia Contenente isoflavoni** 125 mg 50 mg

    * Valori nutritivi di riferimento
    ** Equivale al 20-30% di isoflavoni sotto forma di agliconi

    Ingredienti

    Agenti di carica (fosfati di calcio, cellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi); estratto di soia (Glycine max); agenti di rivestimento (idrossi-propilcellulosa, idrossi-propil metilcellulosa, talco); vitamina C; oleoresina di licopene estratta dal pomodoro (Lycopersicon esculentum); proteine del latte; antiagglomerante (biossido di silicio); emulsionanti (polisorbato 80, lecitine di soia); amido di mais; coloranti (E171, E120, E133); lattosio.

    Raccomandazioni

    Gli integratori alimentari sono destinati agli adulti in buona salute e non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
    Non assumere in gravidanza, durante l’allattamento e in caso di allergia ad uno dei componenti che figurano nella lista degli ingredienti.
    Tenere i prodotti fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
    Non superare la dose raccomandata. É sempre raccomandata l'assunzione con un bicchiere d'acqua, nel corso dei pasti principali.