Vedi altro

    Sustenium Memo Fosforo, 10 flaconcini da 10 ml

    924961713

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore alimentare che aiuta la memoria e la concentrazione nei periodi impegnativi dal punto di vista mentale e fisico.

    Mente stanca e affaticata? Prova SUSTENIUM MEMO FOSFORO, l’integratore alimentare che aiuta la memoria e la concentrazione nei periodi impegnativi dal punto di vista mentale e fisico. La Fosferina, utile per migliorare lo stress mentale e la trasmissione nervosa, è combinata con all’azione energizzante dell’Eleuterococco, noto come Gingseng Siberiano, e della Glutammina. La Vitamina B6, poi, contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

    SUSTENIUM MEMO FOSFORO ha un gusto molto gradevole e si assume con un pratico flaconcino. E può essere assunto anche in età pediatrica, dalla scuola materna ed elementare, perché non contiene caffeina.

    • Non contiene sostanze dopanti
    • Non contiene caffeina

    Quando si incontra difficoltà nella concentrazione, particolarmente indicato agli studenti anche molto giovani (3+). Adatto alle persone intolleranti alla caffeina.

    Modo d'uso

    • 1 flaconcino al giorno per i bambini.
    • 2 flaconcini al giorno per gli adulti.

    Tabella Nutrizionale

    Contenuto Per 2 flaconcini % VNR*
    Vitamina B6 1,2 mg 85,7%
    Glutammina 120 mg -
    Fosfoserina 120 mg -
    Eleuterococco e.s. 120 mg -

    * Valori Nutritivi di Riferimento

    Contenuto

    Acqua depurata, fruttosio, eleuterococco (Eleutherococcus senticosus (Rupr. et Maxim) Maxim) radice e.s. tit. 5% saponine, aroma, correttore di acidità: acido citrico; conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato.

    Avvertenze

    Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

    Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.