Vedi altro

    SVR Sebiaclear Hydra 40 ml

    971242312

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Trattamento riparatore lenitivo anti-segni

    SEBIACLEAR Hydra è il primo trattamento riparatore lenitivo anti-segni, sviluppato appositamente per la pelle a tendenza acneica fragilizzata da trattamenti dermatologici.

    La pelle acneica sottoposta a trattamenti farmacologici è spesso secca e fragilizzata e necessita di un trattamento adatto che apporti comfort e idratazione quotidiana. Più che di semplice idratazione, questo tipo di pelle necessita di un trattamento che combatta l'infiammazione e i segni residui, al contempo idratando la pelle soggetta a secchezza intensa. Per rispondere a questo bisogno, SVR ha creato SEBIACLEAR Hydra, il 1° trattamento riparatore dall'efficacia anti-segni, clinicamente testato.

    INNOVAZIONE, il 1° trattamento riparatore che offre un'idratazione per 48h**. La sua efficacia lenitiva e riparatrice combinata ad un'azione anti-segni rossi e scuri ne fanno un vero alleato quotidiano. Le squame e le rugosità risultano visibilmente ridotte. La sua texture micro-areata inedita, non appiccicosa e non grassa, lascia la pelle vellutata. L'incarnato è uniformato per tutta la giornata.

    * IMS Pharmatrend France Settembre 2016
    **Misurazioni corneometriche, 11 volontari, 28 giorni.

    Formulazione

    Una formulazione essenziale adatta anche alla pelle più sensibile: ipoallergenica, non comedogena. Senza parabeni, senza oli minerali e senza squalano. Questi trattamento dal pH fisiologico è adatto a tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile.

    Una pelle idratata grazie all'alta concentrazione di attivi:

    • 21% di fase ricca per una pelle ultra-idratata, in cui
      - 8% di Omega che regolano tutti i parametri della secchezza della pelle: rugosità, desquamazione e secchezza. Inoltre, ripristinano la barriera cutanea.
      - Zuccheri idrofili :azione idratante fino a 72h***
    • 5% di Niacinamide : doppia azione -lenisce la pelle e riduce le macchie rosse e scure.

    La sua texture micro-areata si fonde con la pelle ad ogni applicazione. Questo trattamento si assorbe facilmente ed è quindi un'ottima base per il make-up dal finish vellutato, non grasso e non appiccicoso. Il suo delicato profumo è fresco e senza allergeni.

    ***Test clinico, 13 volontari, applicazione due volte al giorno per 4 settimane

    Risultati

    EFFICACIA TESTATA SULLA PELLE A TENDENZA ACNEICA E SOTTOPOSTA A TRATTAMENTI FARMACOLOGICI

    Senza parabeni - Ipoallergenica - Non comedogena

    • Arrossamento -41%1
    • Rugosità e secchezza cutanee : -53%1
    • Idratazione dopo 48h : +73%2
    • Effetto lenitivo immediato : +33%3

    1. Test clinico, 30 volontari sottoposti a trattamenti che seccano la pelle, applicazione due volte al giorno per 30 giorni.

    2. Misurazioni corneometriche.

    3. Autovalutazione, 21 volontari sottoposti a trattamenti anti-acne, applicazione due volte al giorno per 30 giorni.

    Modo d'uso

    • Applicare mattina e/o sera.
    • Eccellente base per il trucco.