Prezzo ridotto! OTI Aseptic Shampoo, confezione da 150 ml

Adatto a: Animali domestici

Otivet Aseptic Shampoo, confezione da 150 ml

970373181

Shampoo che purifica il manto di cani e gatti e favorisce un naturale effetto repulsivo su insetti, zanzare, flebotomi, pidocchi e pulci.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -15%

Prezzo di listino
15,00€

12,75€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

A base di Olio essenziale di Lavanda e Rosmarino, Olio di Neem. Senza parabeni e SLS free

LAVANDA

L'olio essenziale di lavanda ha una azione decongestionante e disinfettante, queste caratteristiche sono vantaggiosamente sfruttate a livello cutaneo nel trattamento di dermatiti, scottature solari, forfora e punture di insetti.

Riequilibratore delle secrezioni sebacee, indicato per pelli impure e tendenti alla seborrea con proprietà tonificanti, rinfrescanti e lenitive.

NEEM

L'olio essenziale di Neem presenta proprietà antivirali, antibatteriche, antisettiche e antifungine. Tra i più potenti antiparassitari e repellenti naturali.

ROSMARINO

Il suo potere astringente ha sulla pelle un effetto tonico, antisettico e purificante. Per queste proprietà viene impiegato anche come ingrediente in formulazioni per mantelli grassi, con forfora e per contrastare la caduta, in quanto forte stimolatore della circolazione.

  • Favorisce l'ossigenzione dei tessuti e la ricrescita del pelo.

La base lavante dello shampoo è stata formulata con tensioattivi delicati di ultima generazione, è priva di lauril solfati, parabeni, ed altri ingredienti potenzialmente irritanti.

Modalità di utilizzo

  • bagnare il manto con acqua tiepida e utilizzare lo shampoo in quantità adeguata alla taglia.
  • Lavare massaggiando delicatamente la pelle e il pelo.
  • Lasciare agire per 2-3 minuti.
  • Risciacquare con acqua tiepida.

Noi lo consigliamo perchè

La OTI e’ un’ottima ditta italiana di prodotti naturali che ha creato una linea completamente dedicata agli animali (OTIVET) dove i principi di delicatezza e efficacia propri della ditta si applicano perfettamente alle esigenze dei nostri amici animali. Noi nel consigliare prodotti OTI andiamo sempre a colpo sicuro!

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche